Reinventare i flussi di lavoro facilita la tua trasformazione digitale, portando notevoli benefici grazie alla modernizzazione dei processi 

Increase Landing Page Conversions

Reinventare i flussi di lavoro facilita la tua trasformazione digitale, portando notevoli benefici grazie alla modernizzazione dei processi.

A più di un decennio dall'inizio dell'era della trasformazione digitale, molte imprese hanno affrontato solo i primi passi verso l'evoluzione digitale. Che si trattasse di una riprogettazione del sito Web, dello sviluppo di app per dispositivi mobili o di capacità di self-service per i clienti, le aziende hanno introdotto sul mercato nuove esperienze digitali per servire le nuove esigenze e mantenere i propri clienti. Tuttavia, avanziamo rapidamente fino ad oggi e scopriamo che il difficile lavoro di ripensare e progettare i processi aziendali rimane un compito arduo e dettagliato. Il nostro studio ha rilevato le seguenti evidenze:

  • la modernizzazione dei processi guida la strategia di trasformazione digitale. La prima priorità all'origine della spinta alla Trasformazione Digitale secondo i responsabili delle line-of-business intervistati risulta essere l'aumento di produttività, più della necessità di migliorare l'esperienza del cliente e anche quella di aumentare il fatturato. Il maggiore ostacolo è l'organizzazione a silos e quindi flussi di lavoro che richiedono tempi lunghi. Concordano inoltre che, per avere successo nella trasformazione digitale, è necessario integrare i processi oltre i confini dell'organizzazione e i sistemi legacy.
  • la modernizzazione dei processi migliora l'esperienza del cliente (CX). Abbiamo inoltre scoperto che l'88% dei decisori concorda sul fatto che la modernizzazione dei processi aziendali è la chiave per migliorare il coinvolgimento dei clienti.

Scaricalo ora!







          IBM può utilizzare i miei dati di contatto per tenermi informato su prodotti, servizi e offerte.

          Puoi revocare il tuo consenso al marketing in qualsiasi momento inviando una richiesta di rinuncia. Inoltre puoi annullare l'iscrizione alla ricezione di email di marketing facendo clic sul collegamento di annullamento dell'iscrizione in ciascuna e-mail.

          Ulteriori informazioni sul nostro trattamento possono essere trovate nella Dichiarazione sulla privacy di IBM . Inviando questo modulo, riconosco di aver letto e compreso l'Informativa sulla privacy di IBM